Medicina innovativa all-in-one per i centri medici

Una offerta di trattamenti medici innovativi, efficaci e mini-invasivi è un elemento di forte diffenziazione per i poliambulatori medici che vogliono rispondere alla crescente richiesta di trattamenti basati sulla medicina rigenerativa.

L'offerta di trattamenti innovativi in medicina richiede investimenti, disponibilità di medici orientati alla innovazione e la corretta comunicazione verso i propri clienti. Il successo in questa proposizione dipende dallla unicità e qualità del servizio e dalla capacità di comunicare al mercato il corretto valore della offerta.

Rigeneramed ha un un modello di servizio in cui il poliambulatorio medico acquisisce il servizio comprensivo di tecnologie, protocolli medici e operatori medici che viene erogato per conto del poliambulatorio nella sua sede. Questo modello di servizio non richiede investimenti e permette di partire immediatamente, generando un vantaggio competitivo sul mercato.

Il "banqueting" del trattamento medico

Come il "banqueting" in ristorazione  prevede un'attività di preparazione e somministrazione di cibo con cucina espressa portata sul posto dell'evento, cosi' il trattamento medico in service prevede la effettuazione dei trattamenti medici con le tecnologie necessarie a cura di un medico formato e certificato dalla oeganizione presso il cento medico che lo richiede.

Un trattemento medico erogato in modalita' di servizio permette una partenza immediata del centro nella proposizione degli stessi ai propri pazienti e lo solleva da qualunque compòlessita' organizzativa, dalla responsabilita' del trattamento, dagli investimenti in tecnologia, dalla gestione del medico operatore e dalla formazione necessaria a mantenere i proproi medici aggiornati sulle evoluzionii dei protocolli.

Il centro potra' quindi concentrare i propri sforzi nella proposizione ai propri pazienti e nella ricerca di nuovi. Tutto cio' supportato dalla disponibilta' comprsa nel servizio dei format di comunicazione composto da brochure, dispense esplicative e video emozionale.

Le tecnologie innovative

Un trattamento medico innovativo richiede innovazione nei protocolli che a loro volta sono sostenuti da tecnologie innovative. Rigeneramed disegna protocolli e rende disponibili trattamenti medici basati su tecnologie di rigenerazione tissutale mediate dal mondo opsedaliero che le utilizza per la rigenerazjone della cute nelle ferite difficili e nelle ustioni, e tecnologie laser di ultimissima generazione e di fascia alta.

L'utilizzo singolo o combinato delle stesse permette trattamenti di grande efficacia supprtati da solide basi scientifiche, tutti csratterizzati da mini-invasivita', basso down-time del paziente e risultati che mantengono fino a 18/24 mesi. 

Gli attuali protocolli si basa sull'utilizzo della tecnologia di disgregazione tissutale , sulla piattaforma laser con manipoli combinati e sul micro-needling.

Offerta di pagamento dilazionato per i pazienti del centro

Offrire al paziente del Centro la possibilità di usufruire di un pagamento dilazionato , aumenta notevolmente la qualità dell’offerta del Centro stesso, rendendo possibile l’accesso ai servizi offerti ad un più ampio bacino d’utenza, traendone notevoli benefici in termini di maggior fatturato.

La piattaforma di servizi RIGENERAMED, mette a disposizione del Centro Medico, la possibilità di accedere ad un sistema di pagamento dilazionato in maniera veloce e semplice. Rigeneramed rende disponibile questo servizio per il Centro che lo voglia attivare e proporre ai propri pazienti, senza alcun vincolo e su tutti i trattamenti a portafoglio del Centro stesso,

La disponibilità di questa opzione aiuta il paziente a decidere di affrontare la spesa, e completa l'offerta di servizio del Centro medico.

Portafoglio dei trattamenti di medicina rigenerativa mini-invasiva

Il portafoglio dei servizi gestisti rende oggi disponibili 5 trattamenti di medicina estetica rigenerativa mini-invasiva.

 

RIGENERA HAIR TREATMENT

Questa metodica offre al paziente la possibilita' di arrestare una sicura evoluzione verso la calvizie , in tutti quelli che presentino aree di diradamentto anche di evidenza clinica rilevante. E' una metodica medica molto avanzata che grazie alla frammetazione di un prelievo millimetrico di cute, isola cellule progenitrici e fattori di crescita che vengono immediatamente reinniettati nel cuoio capelluto per indurre un processo rigenerativo dello stesso di cui gode il bulbo pilifero presente.
Durata : 45'   Anestesia : locale  Degenza : nessuna  Ripresa Attività : immediata

 

RIGENERA HAIR CARE

Donne di ogni età, a causa dell'uso frequente di pastre, tinte, esposizione solare e diete dimagranti o dopo una gravidanza, lamentano capelli indeboliti e sottili, con perdita di volume e lucentezza.  E' una metodica medica molto avanzata che grazie alla frammetazione di un prelievo millimetrico di cute, isola cellule progenitrici e fattori di crescita che vengono immediatamente reinniettati nel cuoio capelluto per indurre un processo rigenerativo dello stesso di cui gode il bulbo pilifero presente.
Durata : 45'   Anestesia : locale  Degenza : nessuna  Ripresa Attività : immediata

 

RIGENERA SKIN & LASER

Il Laser frazionato di ultimissima generazione combinato con la metodica Rigenera di rigenerazione tissutale , consente di trattare la cute in maniera super-selettiva curando i segni iniziali dell'invecchiamento cutaneo, come il colore e le fini rughe. L'efficacia si estende alla cura degli inestetismi piu' profondi, come il codeice a barra delle labbra, le rughe piu' marcate e la perdita di tono e di elasticità, specialmente nelle zone piu' difficili come l'arco madibolare, il collo ed il decolletè , senza pero' soffrire dei lunghi eritemi tipici dei tradizionali trattamenti laser profondi.
Durata : 45'   Anestesia : raffreddamento cutaneo  Degenza : nessuna  Ripresa Attività : immediata

 

RIGENERA FACE & MICRO NEEDLING

Grazie alle nuove tecnologie laser è possibile rimuovere le macchie del viso e del corpo in modo altamento selettivo ed indolore. la tecnologia Laser Q-Switched e' in grado di trattare con successo e minima invasività il cloasma epidermico e le lesioni pigmentate acquisite o congenite
Durata : 45'   Anestesia : raffreddamento cutaneo  Degenza : nessuna  Ripresa Attività : immediata

 

MACCHIE AGEING

Grazie alle nuove tecnologie laser è possibile rimuovere le macchie del viso e del corpo in modo altamento selettivo ed indolore. la tecnologia Laser Q-Switched e' in grado di trattare con successo e minima invasività il cloasma epidermico e le lesioni pigmentate acquisite o congenite  

Durata : 45'   Anestesia : raffreddamento cutaneo  Degenza : nessuna  Ripresa Attività : immediata